chi sono io

chi sono io

Nusa Penida il vento tra i capelli

Io sono Bru 

Viaggiatrice instancabile, appassionata di antropologia e storia del costume , adoro il cibo, la fotografia, il mare, il sole, i vulcani e vado matta per i mercati locali .

Per me viaggiare è arricchire la mente e il cuore, non amo i viaggi troppo frettolosi, non bramo il vedere sempre tutto, preferisco godermi piccoli momenti, mescolarmi alla popolazione locale .

Amo il mare ma da un viaggio voglio anche qualcosa in più, per questo inserisco piccoli tour, meglio se leggermente avventurosi e originali .

Viaggiare fa' parte di me, l'ho attaccato alla pelle, smetterò solo il giorno che non proverò più stupore per ogni piccola cosa che incontro nel mio cammino. 

 Bru

bwanna beach sumba la spiaggia dei miei sogni

Sono una “Travel Designer “ al passo con i tempi , percorro un nuovo modo di viaggiare

Chi è il Travel Designer e di cosa si occupa ?

Prima di tutto è un Viaggiatore , che viaggia per il gusto di farlo .

Per diventare Travel Designer non esistono scuole, corsi o libri:  il viaggio è l’unica scuola ,  si deve percorrere molta strada  prima di diventare T .D. 

Indispensabile essere Creativo,  avere un'anima da artista,  curioso e attento nell' osservare i particolari, Saper Catturare l’essenza di ogni luogo.

Un Travel Designer ama il mondo , ovunque è la sua casa , non ha confini e disegna viaggi per qualsiasi Luogo .

Ma è ancora piu' qualificato se Vive o ha vissuto nei luoghi per cui disegna viaggi, è il top se conosce guide, alberghi, percorsi migliori, trasferimenti e problematiche degli spostamenti.

Deve Amare ogni cosa di un viaggio, la natura, il mare, i monumenti, l’arte e i siti archeologici e deve  mettere tutto il suo bagaglio di esperienza diretta senza tralasciare nulla , al Servizio del viaggiatore.

Disegna itinerari partendo dalle esigenze del richiedente, è un consulente, un Professionista a volte un po’ psicologo , che aiuta a organizzare esperienze di viaggio su misura

Cosa Non è un Travel designer

Non è un agente di viaggio , lasciamo questo mestiere ai professionisti .

Non è un travel blogger anche se scrive e ha il suo blog , dove documenta solo quello che ha realmente visto e provato di persona .

Non vende viaggi.

Non vende pacchetti da catalogo .

Non è un corrispondente locale .

Non Vende Viaggi ma Aiuta i Viaggiatori a Realizzare Sogni  

Una volta disegnato il viaggio Su Misura , si paga il Progetto Non il viaggio .
Il richiedente può decidere se il viaggio :                                                                    

Vuole organizzarlo interamente da solo .                                                                                                                               Con altri operatori o agenzie .
Insieme al Travel Designer che l’ha realizzato -

Non esiste una tabella  prezzo, ogni viaggio è personale , l’obiettivo è offrire un esperienza di viaggio Unica .

La luce di Alor Alor gioia per occhi e cuore