Io sono Bru
Viaggiatrice instancabile, appassionata di antropologia e storia del costume , adoro il cibo, la fotografia, il mare, il sole, i vulcani e vado matta per i mercati locali .
Per me viaggiare è arricchire la mente e il cuore, non amo i viaggi troppo frettolosi, non bramo il vedere sempre tutto, preferisco godermi piccoli momenti, mescolarmi alla popolazione locale .
Amo il mare ma da un viaggio voglio anche qualcosa in più, per questo inserisco piccoli tour, meglio se leggermente avventurosi e originali .
Viaggiare fa' parte di me, l'ho attaccato alla pelle, smetterò solo il giorno che non proverò più stupore per ogni piccola cosa che incontro nel mio cammino.
Bru
Sono una “Travel Designer “ al passo con i tempi , percorro un nuovo modo di viaggiare
Chi è il Travel Designer e di cosa si occupa ?
Prima di tutto è un Viaggiatore , che viaggia per il gusto di farlo .
Per diventare Travel Designer non esistono scuole, corsi o libri: il viaggio è l’unica scuola , si deve percorrere molta strada prima di diventare T .D.
Indispensabile essere Creativo, avere un'anima da artista, curioso e attento nell' osservare i particolari, Saper Catturare l’essenza di ogni luogo.
Un Travel Designer ama il mondo , ovunque è la sua casa , non ha confini e disegna viaggi per qualsiasi Luogo .
Ma è ancora piu' qualificato se Vive o ha vissuto nei luoghi per cui disegna viaggi, è il top se conosce guide, alberghi, percorsi migliori, trasferimenti e problematiche degli spostamenti.
Deve Amare ogni cosa di un viaggio, la natura, il mare, i monumenti, l’arte e i siti archeologici e deve mettere tutto il suo bagaglio di esperienza diretta senza tralasciare nulla , al Servizio del viaggiatore.
Disegna itinerari partendo dalle esigenze del richiedente, è un consulente, un Professionista a volte un po’ psicologo , che aiuta a organizzare esperienze di viaggio su misura
Cosa Non è un Travel designer
Non è un agente di viaggio , lasciamo questo mestiere ai professionisti .
Non è un travel blogger anche se scrive e ha il suo blog , dove documenta solo quello che ha realmente visto e provato di persona .
Non vende viaggi.
Non vende pacchetti da catalogo .
Non è un corrispondente locale .
Non Vende Viaggi ma Aiuta i Viaggiatori a Realizzare Sogni
Una volta disegnato il viaggio Su Misura , si paga il Progetto Non il viaggio .
Il richiedente può decidere se il viaggio :
Vuole organizzarlo interamente da solo . Con altri operatori o agenzie .
Insieme al Travel Designer che l’ha realizzato -
Non esiste una tabella prezzo, ogni viaggio è personale , l’obiettivo è offrire un esperienza di viaggio Unica .
A proposito di Bali ... vi presentiamo BRU
"L’Indonesia era il viaggio dei miei sogni, mi attirava la sua natura selvaggia, le tante culture che sono arrivate quasi intatte ai nostri giorni.
Autore: Alessio Levi Minzi 15 mar, 2019
Bali è da sempre una leggenda per i viaggiatori, non potevo non considerarla".
Così Cinzia, la nostra corrispondente a Bali, apre la nostra intervista raccontandoci cosa l'ha spinta a trasferirsi in Indonesia lavorando come corrispondente in loco per l'organizzazione ed il supporto di svariati itinerari nell'isola di Bali e in tutte le località indonesiane, diventando uno dei principali punti di riferimento sulla destinazione.
L.&G. TRAVEL