Sono Bru viaggiatrice e travel designer

Io sono Bru

Viaggiatrice instancabile, appassionata di antropologia e storia del costume , adoro il cibo, la fotografia, il mare, il sole, i vulcani e vado matta per i mercati locali .

Per me viaggiare è arricchire la mente e il cuore, non amo i viaggi troppo frettolosi, non bramo il vedere sempre tutto, preferisco godermi piccoli momenti, mescolarmi alla popolazione locale .

Amo il mare ma da un viaggio voglio anche qualcosa in più, per questo inserisco piccoli tour, meglio se leggermente avventurosi e originali .

Viaggiare è parte di me, l'ho attaccato alla pelle, smetterò solo il giorno che non proverò più stupore per ogni piccola cosa che incontro nel mio cammino.

 Bru

Sono una “Travel Designer “ un nuovo modo di viaggiare al passo con i tempi .

Travel Designer , di cosa si occupa ?

Prima di tutto sono una Viaggiatrice e viaggio per il gusto di farlo .

Per diventare Travel Designer non esistono scuole corsi o libri , il viaggio è stata la mia unica scuola , ho percorso moltissima strada prima di diventarlo 

La mia è sempre stata un'anima da artista, sono curiosa e attenta nell' osservare i particolari e riesco a catturare l’essenza di ogni luogo.

Amo il mondo , ovunque è la mia casa , non ho confini e disegno viaggi per qualsiasi luogo .

Certo per molti posti sono piu' qualificata , vivo in Asia e conosco guide, alberghi, percorsi migliori, trasferimenti e problematiche degli spostamenti.

Amo ogni particolare di un viaggio, la natura, il mare, i monumenti, l’arte e i siti archeologici e metto sempre a disposizione tutto il mio bagaglio di esperienza diretta senza tralasciare nulla , tutto quello che conosco è al servizio del viaggiatore , anche quello che scrivo in questo sito vuole essere di aiuto e supporto .

Disegno itinerari partendo dalle esigenze di un viaggiatore , per aiutarlo a organizzare vere esperienze di viaggio su misura

Cosa Non è un Travel designer

Non sono un agente di viaggio , lasciamo questo difficile mestiere ai professionisti .

Non sono una travel blogger anche se scrivo su questo sito, dove di solito documento solo quello che ho realmente visto e provato di persona .

Non vendo viaggi , Non vendo pacchetti da catalogo e Non sono un corrispondente locale .

Non Vendo Viaggi ma Aiuto i Viaggiatori a Realizzare i propri Sogni  

Una volta disegnato il viaggio Su Misura , si paga il Progetto e Non il viaggio .
Ogni viaggio è personale per regalare un esperienza di viaggio Unica e indimenticabile .  

Con chi Collaboro

Con professionisti del settore, qualificati e seri agenti di viaggio che si appoggiano a me per informazioni dettagliate e consigli logistici.
Con viaggiatori a cui offro informazioni dettagliate e aggiornate e consigli logistici per ottimizzare il loro viaggio.